preloader
Scroll to top
EXIMAG | BUSINESS UNDER CONTROL

Nebbiogeno

A differenza di altri sistemi antifurto, che possono avvertire che sta avvenendo un furto, ma non evitarlo, il Nebbiogeno è in grado di bloccare un furto e proteggere i propri beni in pochi secondi grazie all’emissione di una potentissima nebbia, la quale nel giro di pochi secondi, impedisce la totale visibilità di qualsiasi cosa.

I ladri sono consapevoli di avere i primi minuti a disposizione senza essere disturbati per procedere con il furto, è stimato infatti che occorrono circa 10-15 minuti prima che le forze dell’ordine riescano ad arrivare, mentre sono sufficienti meno di 3 minuti per commettere un reato. Per questo il nebbiogeno è la soluzione indispensabile se si vuole prevenire anziché contare i danni successivamente.

Attenzione a quale nebbiogeno scegliamo, non sono tutti uguali!

Affinché un sistema nebbiogeno possa essere considerato efficace è indispensabile che impedisca la visibilità in pochi secondi tramite una nebbia molto densa, totalmente impenetrabile. Queste sono le principali caratteristiche che distinguono un nebbiogeno di qualità. I nebbiogeni da noi scelti, oltre a queste caratteristiche:

  • Sono sicuri e certificati secondo gli standard Europei
  • Hanno un protocollo di comunicazione standard per potersi interfacciare con tutti i sistemi di allarme
  • Hanno consumi molto contenuti con conseguente risparmio di energia
  • Hanno un’autonomia termica prolungata in assenza di alimentazione
  • Hanno un esclusivo sistema brevettato antisabotaggio dell’ugello
  • Hanno un sistema a doppia bombola per passare automaticamente dalla prima alla seconda in caso di esaurimento del liquido
  • Hanno laboratori interni di Ricerca e Sviluppo per garantire miglioramenti continui sulle prestazioni

La macchina più adeguata va scelta sulla base dei metri cubi da proteggere, garantendo la densità della nebbia, abbiamo a disposizione soluzioni in grado di coprire qualsiasi tipologia di metratura, dalla più piccola alla più grande.