preloader
Scroll to top
EXIMAG | BUSINESS UNDER CONTROL

Certificazioni e riconoscimenti


Un sistema di gestione certificato per la qualità

Eximag è strutturata ed organizzata per garantire un sistema di gestione aziendale, basato sul raggiungimento di una serie di requisiti orientati a soddisfare le necessità dei clienti.

Certificazione qualità

Per questi motivi, Eximag si è dotata di un Sistema di gestione per la qualità (SGQ) certificato, conforme alle norme UNI EN ISO con lo scopo di favorire il miglioramento continuo, processo attraverso il quale l’analisi del risultato ottenuto dalle varie attività quotidiane, diventa il principale motore del cambiamento.

Il fine comune a tutte le norme è quello di perseguire un miglioramento e una crescita delle performance aziendali. In qualità di azienda certificata, Eximag identifica al proprio interno le aree di attività strategiche e l’attribuzione diffusa della responsabilità, ottenendo così il coinvolgimento pieno delle risorse interne nel perseguimento degli obiettivi aziendali.

Le nostre certificazioni

uni-en-iso-9001-215

UNI EN ISO 9001:2015

Ogni singolo requisito del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 segue l’approccio Plan-Do-Check-Act, traendo vantaggio da questa filosofia e contribuendo a focalizzare i processi e gli obiettivi del Sistema di Gestione per la Qualità.

uni-en-iso-45001-2018

UNI EN ISO 45001:2018

Tale norma migliora le politiche di prevenzione per contrastare in maniera sempre più efficace infortuni e malattie professionali. La gestione della sicurezza sul lavoro, inserita nella gestione complessiva dell’azienda, rientra nei processi lavorativi di Eximag, generando un modello di competitività sostenibile, integrato con la qualità e le politiche ambientali.

uni-en-iso-9001-215

UNI EN ISO 14001:2015

Tale norma, riconosciuta a livello internazionale definisce le regole che guidano l’azienda verso un sistema di raggiungimento di requisiti ambientali.

Ulteriori certificazioni e riconoscimenti

MILESTONE – Milestone Certified Integration Technician (MCIT)

BOSCH – Integrator Partner Program

AXIS

XTRALIS – Installation and Commissioning Course – Essentials and Perimeter Security

BOSCH (Miglior progetto di videoanalisi) – L’efficienza dei sistemi integrati per la gestione “security” ideate e realizzate da Eximag – divisione Alliance trovano conferma nel prezioso riconoscimento ricevuto dalla multinazionale BOSCH per l’innovativo progetto “GSF – Wellington – Internal Security” sviluppato per il cliente GSF. Esso figura come migliore progetto di videoanalisi su telecamera ottica per l’anno 2018, e si basa sull’integrazione dei dispositivi tecnologici di sicurezza a marchio BOSCH e software di videoanalisi di progettazione Security Control realizzato da Alesys, e sull’integrazione “Control Room – Vigilanza – Committenza”.