preloader
Scroll to top
EXIMAG | MAKE YOU SAFE
it

IL SISTEMA NEBBIOGENO 5 IN 1!


Eximag - 8 Giugno 2021 - 0 comments

Non più un sistema di antintrusione, non più un sistema Dual Use (antintrusione + igienizzante) ma addirittura 5 utilizzi diversi con una sola macchina.

Cosa cambia? La sacca del liquido da inserire nello stesso macchinario!

Il sistema nebbiogeno oggi diventa 5 in 1, di seguito vi presentiamo i suoi vari possibili utilizzi:

1. ANTINTRUSIONE

Sistema di sicurezza per prevenire i furti tramite emissione di una nebbia di elevata intensità, zero visibilità in pochi secondi, zero residui, certificato secondo standard Europei.

2. IGIENIZZANTE

Continua a proteggere qualsiasi ambiente professionale o domestico dai furti, aggiungendo le caratteristiche di pulizia e igienizzazione degli stessi. Agisce nell’aria e sulle superfici con un’efficienza 1700 volte superiore ad un regolare spray ed è in grado di raggiungere tutte le possibili fessure, angoli e superfici. Formulazione non tossica.

3. INSETTICIDA

Presidio medico chirurgico ad alto contenuto di Piretro Naturale, altamente efficace contro ogni tipologia di insetti volanti e striscianti. In grado di raggiungere qualsiasi superficie verticale e orizzontale e qualsiasi angolo nascosto. Non richiede l’intervento di un operatore specializzato, ma è pronto all’uso sostituendo il fluido al regolare fluido antintrusione all’interno del nebbiogeno.

4. ANTINTRUSIONE SETTORE FOOD

Fluido antintrusione certificato per l’utilizzo in contesti del settore alimentare. Protegge i locali commerciali della ristorazione, produzione, confezionamento e vendita alimentari. È certificato per essere utilizzato nel settore food, quindi può essere utilizzato tranquillamente in tutti gli ambienti dove sono presenti i cibi e le bevande senza arrecare alcun danno alle persone e senza apportare modifiche alle caratteristiche organolettiche degli alimenti.

5. DISINFETTANTE

Presidio medico chirurgico, viene nebulizzato attraverso il nebbiogeno semplicemente andando a sostituire la sacca, senza necessità di apportare altre variazioni. È una preparazione a base disinfettante BIOTEC AV, impiegata per eliminare virus, funghi e batteri da qualsiasi ambiente professionale (es. settore sanitario) e domestico. Non può essere considerato Dual Use con funzione di antintrusione infatti, una volta effettuato il trattamento, va sostituita la sacca con quella standard.

Un solo nebbiogeno, tanti utilizzi diversi!

Per sapere quali sono le macchine compatibili sulla base dell’utilizzo scelto, la resa adeguata per una copertura reale, i prezzi e per rispondere alle vostre esigenze, contattateci subito https://www.eximag.it/contatti/