Per certificare l’impegno che ogni giorno mettiamo nel garantire standard qualitativi ai nostri clienti.
Lo scenario attuale di mercato, la globalizzazione e la crescente competitività dei mercati internazionali ci portano a dover costantemente sviluppare nuove strategie aziendali per poter essere competitivi sul mercato di riferimento, andando a soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri consumatori.
Ci sottoponiamo ad audit periodiche per monitorare le nostre performance e competenze così come la nostra conformità alle norme, cercando di migliorare le nostre prestazioni a dimostrazione di un’elevata qualità del nostro lavoro.
Per questi motivi ci siamo dotati già da molti anni di un sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) certificato UNI EN ISO 9001:2015, con lo scopo di favorire il miglioramento continuo, processo attraverso il quale l’analisi del risultato, ottenuto dalle varie attività quotidiane, diventa il principale motore del cambiamento.
Successivamente abbiamo acquisito il certificato UNI EN ISO 14001:2015 a dimostrazione della responsabilità ambientale della nostra organizzazione e la certificazione UNI EN ISO 45001:2018 volta a migliorare le politiche di prevenzione contrastando in maniera sempre più efficace infortuni e malattie professionali.
Non vogliamo fermarci qui, certi che la differenza la faccia anche un impegno quotidiano nel perseguire un miglioramento costante nel nostro settore di riferimento.
Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l’invisibile in visibile – Anthony Robbins