Esiste un’alternativa, si chiama SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA.
La nostra salute dipende dall’aria che respiriamo
mai come oggi dobbiamo riflettere su questa affermazione.
Perché la sanificazione attiva continuativa? Perché è un processo attivo e continuo che si diffonde nell’aria e sulle superfici negli ambienti chiusi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, ed è in grado di distruggere virus, batteri, allergeni e muffe.
Questa soluzione produce un plasma purificante che si propaga nell’ambiente sanificandolo in modo costante e in modo naturale, imitando ciò che avviene normalmente in natura attraverso un processo di fotocatalisi eterogenea ionizzante, senza l’utilizzo di sostanze chimiche, trasformando naturalmente parte dell’umidità naturale dell’aria, in blandi ossidanti dal potente effetto microbicida.
Sono presenti certificazioni consultabili, rilasciate da laboratori accreditati, relative ad installazioni già eseguite negli Stati Uniti e in Europa (Italia inclusa).
Perché la vediamo come la soluzione adeguata anche per le scuole?
Questi sono solo i punti principali:
- innocua in presenza di persone, animali, piante e strumentazioni sensibili
- tecnologia autonoma
- non necessita di ricariche
- basso costo di manutenzione
- basso costo di esercizio
- alta efficienza
Respirare aria sana è un diritto di tutti, ridurre il rischio di contaminazione degli ambienti attraverso la sanificazione attiva continuata dell’aria si può. Siamo a disposizione e lieti di illustrarvi come!